Se acquisterai questo corso ogni giorno alle 15:30 saprai esattamente dove piazzarti per trarre il massimo vantaggio dalla volatilità che normalmente si genera ogni volta che a New York sono le 9:30 del mattino e tutti gli operatori iniziano ad acquistare e vendere azioni.
Ma non solo individuerai con facilità il punto di entrata, conoscerai a priori anche dove mettere lo stop e il take profit.
Esattamente quello che vuole ogni trader: un sistema che ti consenta di tradare seguendo delle regole quasi automatiche.
Non ho cambiato idea. Per ottenere risultati sui mercati non bisogna ingessarsi con delle regoline fisse.
Tuttavia, grazie al vantaggio statistico che ho scovato con questa tecnica, e che sfrutto da più di 5 anni, potrai migliorare le tue performance di trading, portando a casa ogni mese un gudagno costante.
Certamente se applicherai con costanza questa tecnica ti ripagherai abbondantemente il costo del corso.
Inizialmente era totalmente discrezionale, ma ora che ho deciso di divulgarla a un pubblico più ampio ho studiato dei parametri precisi che possono aiutare anche i meno esperti ad orientarsi e ad ottenere buoni risultati.
Poi, dopo aver fatto un po’ di pratica, acquisirai la sensibilità giusta per modificare un po’ i parametri a seconda della situazione per aumentare la percentuale di successo.
Se guarderai con attenzione queste dimostrazioni e farai una fase di applicazione della tecnica in demo, acquisirai la giusta sensibilità per vincere quasi ogni giorno dai 20 ai 50 punti.
Ovviamente non posso scendere nel dettaglio, altrimenti ti rivelerei la strategia.
Posso però dirti che è molto semplice da applicare. Quello che devi fare è guardare il valore d’apertura della candela delle 15:30 del Nasdaq e posizionarti seguendo i parametri descritti nel corso.
Ovviamente non funziona sempre, altrimenti avrei inventato una macchina stampa soldi. Come dico sempre, devi stare alla larga da chi ti propone tecniche miracolose.
Però questa tecnica possiede un vantaggio statistico che, se sfruttato con costanza, può portarti a fare ottimi risultati. Io la uso da anni e da quando ho aperto la mia scuola viene usata con successo anche dalla maggior parte dei miei studenti che, avendo acquisito la giusta sensibilità, hanno capito quando modificare i parametri d’ingresso per aumentare le percentuali di profitto.
Puoi applicare questo sistema anche con un micro Nasdaq, quindi bastano veramente poche migliaia di euro sul conto per poter mettere a mercato questa tecnica.
Non mi stancherò mai di dirlo: per essere profittevole nel trading devi utilizzare sempre size di comfort che ti permettano di mantenere la lucidità anche quando il mercato in un primo momento ti viene contro.
Attenzione, questo principio non vale solo per questa tecnica, ma è un aspetto fondamentale che vale per ogni sistema di trading che decidi di utilizzare.
Se la posta in palio è per te troppo alta, verrai messo troppo sotto pressione dall’emotività. Questa pressione ti toglierà lucidità e ti porterà a fare gravi errori. Usa sempre una size di comfort e vedrai che con questa tecnica puoi toglierti belle soddisfazioni.
Non è facile rispondere a questa domanda. Dipende in primis dalla size che utilizzi.
A seconda dei livelli di volatilità, come spiegato nel corso, c’è la possibilità di portarsi a casa dai 20 ai 50 punti di Nasdaq.
La cosa fondamentale è che tu usi sempre size di comfort, altrimenti finisci per perdere il controllo della situazione e, anzichè ottimizzare le regole, le peggiori fino a perdere soldi.
Se ti attieni strettamente alle regole puoi avere una percentuale di successo intorno al 60/65%. Quando sarai in grado di modificare i parametri a seconda della situazione, come ti mostro nei video formativi, allora le percentuali di vittoria saliranno di parecchio.
Basta che tu apra la tua piattaforma (lo puoi fare anche dal telefonino) dalle 15:25 alle 15:35, e in 10 minuti hai già finito, visto che avrai in macchina punto di entrata, stop e target. Non devi fare altro che lasciare correre il mercato e alla sera controllare se sei andato a target o in stop.
Anche se sei un neofita puoi applicare con successo questa tecnica. Ovviamente devi avere una minima conoscenza di base, come mettere a mercato un ordine con stop e target.
Anche se hai iniziato da pochissimo a fare trading potrai tranquillamente iniziare da subito a misurarti con questo sistema, ovviamente passando prima da un periodo in demo.
E ti dirò di più, se fai trading da poco potrai forse trarre il massimo giovamento da questo mio corso. Infatti, assieme alla tecnica, ho spiegato alcuni atteggiamenti fondamentali che deve avere un trader per avere successo. Quindi se sei alle prime armi hai la fortuna di non avere preconcetti e potrai ricevere -con un investimento bassissimo- la giusta mentalità per tradare, che sarà fondamentale anche per tutte le altre operazioni che farai al di fuori di questo sistema.
Ma credimi, anche se sei un esperto puoi toglierti delle grandi soddisfazioni attraverso questa semplice tecnica.
Non è facile trovare dei vantaggi statistici duraturi e posso dirti che questo sistema, messo nelle mani di chi conosce il trading, può fare veramente numeri di rilievo.
L’ho già detto, ma torno volentieri su questo punto. Io non credo che esista una tecnica totalmente automatica che ti possa dare un vantaggio rilevante.
Tuttavia questa tecnica possiede un vantaggio statistico che ti può tenere in attivo anche applicando semplicemente in modo meccanico i parametri che ti fornisco nel corso.
Se però vuoi aumentare le percentuali di guadagno devi acquisire quella sensibilità necessaria per capire quando è il caso di derogare leggermente dalle regole, come ti mostro nel corso.
Quando riuscirai ad applicare le regole in modo semi-automatico arriverai a trarre il massimo vantaggio da questo sistema.
La domanda ha molto senso, infatti quando una cosa diventa di dominio pubblico spesso smette di funzionare.
Infatti operiamo su un mercato grossissimo come quello del Nasdaq e l’effetto che porta sul mercato l’apertura del cash di Wall Street sarà sempre più forte del peso che possiamo avere noi piccoli trader.
Quindi questi movimenti sul mercato ci saranno sempre, perché sono fisiologici e fanno parte di meccanismi molto più grandi.
Noi siamo semplicemente piccoli pesci che nuotano vicino agli squali per cibarci delle briciole.
Gli squali non cambieranno mai le proprie abitudini per privarci di queste briciole.
Non voglio illudere nessuno, con questa tecnica non si diventa ricchi, ma si può avere un piccolo guadagno costante.
Quindi ho voluto mettere un prezzo simbolico che mi dia la certezza che chiunque, in pochissimo tempo, possa recuperare l’investimento del corso applicando la tecnica.
Penso che questo sia il primo passo per capire come vada affrontato il trading. Infatti, come ho già avuto modo di dire, questo corso non spiega solo questa tecnica specifica, ma parla anche di come bisogna affrontare il mercato in generale.
Se poi una persona vuole imparare davvero e alzare i suoi guadagni, sarò felicissimo di accoglierlo nella mia scuola.
Se esistessero delle tecniche fisse che ti garantiscono un successo largo e duraturo sarebbe come avere un bancomat che sputa soldi all’infinito. Tutti smetterebbero di lavorare e applicherebbero quella tecnica, bello eh?
Solo che una tecnica così non esiste. Penso che ti sia ben chiaro il perché.
Tuttavia questa mia tecnica ti consente, anche nella versione meccanica, di avere un vantaggio statistico e, applicando un po’ di discrezionalità, potrai toglierti veramente delle belle soddisfazioni.
Io sono sicuro di averti messo in mano, ad un prezzo quasi ridicolo, una tecnica potenzialmente esplosiva, vista la sua semplicità di utilizzo e il poco tempo necessario per applicarla.